Senza categoria

San Demetrio Corone – Nasce “Panico Insane Brand”

Nasce a San Demetrio Corone (Cs) una nuova linea di abbigliamento, “Panico Insane Brand“. Essa nasce dal pensiero poliedrico di un giovane creativo, Paolo Mauro, 25 anni, interessato da sempre ad arte e moda, che fa di queste due componenti i capisaldi della sua arte e ricerca, cercando di mescolare l’arte e la moda per far nascere progetti unici.

Panico

Ad accompagnarlo in questo nuovo progetto è Eugenio Straface, 26 anni, altro giovane sandemetrese, che definisce il nuovo progetto “non un semplice brand ma un nuovo movimento; essa nasce per emergere ed inserirsi nello shopping online”.

Panico Insane Brand è  un nuovo brand di streetstyle clothnig nato per dare una nuova idea di moda; l’idea dei due giovani è quella di creare uno stile dinamico e diverso, fortemente riconoscibile. Il brand innovativo e di notevole impatto, affronta diverse tematiche e la loro prima collezione è caratterizzata da colori basici e stampe innovative che hanno come tema la “Divina Commedia” di Dante Alighieri. Il progetto futuro per i giovani creatori di Panico Insane Brand è quello di aprire un E-Comerce dove poter commercializzare tutto l’abbigliamento delle loro collezioni, sia maschili che femminili, mantenendo l’originalità che li contraddistingue.

Per Mauro il suo modo di fare moda “vuole essere diverso e innovativo; chi indossa un capo pensato da me, indossa un capo unico nel genere e nel lavoro che ci sta dietro; il mio modo di fare moda è un racconto di tutto quello che ci circonda; la moda è arte, l’arte è moda.”

Demetrio Liguori

 

Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...